Grande successo per l’Open Day organizzato da Miroma Ceramiche in collaborazione con Telethon a sostegno della ricerca contro le malattie rare.
L’evento, tenutosi sabato 12 dicembre, presso lo showroom dell’azienda, ha riscontrato una grande partecipazione, rendendo quindi il contributo a Telethon molto significativo.
Durante tutta la giornata è stato possibile effettuare donazioni, acquistando il cuore di cioccolata, simbolo della maratona che, ogni anno, Telethon porta nelle piazze delle città italiane durante le feste di Natale.
In occasione dell’evento, Miroma Ceramiche ha nel proprio showroom la nuova vasca idromassaggio Dream di Treesse con Ghost System®, un brevetto per idromassaggio a scomparsa, dotata di cromoterapia, radio, ingresso audio per IPOD/CD, rubinetteria elettronica e impianto di disinfezione, un gioiello di tecnologia, comfort e design.
La Fondazione Telethon è un ente senza scopo di lucro riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica. Nati nel 1990 per rispondere all’appello di pazienti affetti da malattie rare. Oggi come allora, organizzati per dare loro ascolto e risposte, ogni giorno dell’anno.
L’appuntamento quindi, con la solidarietà e il design targato Miroma Ceramiche è per il prossimo anno, sempre in prima fila a sostegno della ricerca Telethon.